Dopo l’inizio dei preordini, i tempi di attesa per ricevere i nuovi iPhone XS e Apple Watch Serie 4 in Italia sono aumentati drasticamente. Oggi, un giorno prima del lancio di questi nuovi prodotti, i tempi di attesa sono stati ridotti, ma il ritiro nell’Apple Store non è ancora disponibile.
Domani i nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e Apple Watch Serie 4 arriveranno finalmente sul mercato. Molti utenti che hanno preordinato i prodotti il 14 settembre, riceveranno i loro dispositivi entro la giornata di domani. Tutti coloro che non sono stati così rapidi nell’effettuare il preordine, sono rimasti indubbiamente delusi dai lunghi tempi d’attesa previsti da Apple. La situazione però sta già migliorando sensibilmente, quindi potreste ricevere il vostro iPhone e l’Apple Watch prima del previsto.
Situazione attuale
Vediamo quali sono i tempi d’attesa previsti per ricevere i nuovi prodotti Apple a casa. Come potete vedere dagli screenshot sottostanti, per gli iPhone XS dovrete aspettare il 28 settembre – 5 ottobre, mentre per gli Apple Watch Serie 4 il 19-26 ottobre.
Apple Watch Serie 4
iPhone XS ed XS Max
Per entrambi i prodotti il ritiro negli Apple Store non è ancora disponibile, ma i negozi hanno sicuramente delle scorte aggiuntive.
Questo cosa significa?
I tempi d’attesa, rispetto a quelli previsti subito dopo l’inizio dei preordini, sono già diminuiti. Questo significa che i vostri dispositivi potrebbero arrivare prima del previsto, avendo già quasi pareggiato la richiesta iniziale degli utenti. Per quanto riguarda gli Apple Watch c’è ancora un’attesa piuttosto lunga, ma potrebbe diminuire nei prossimi giorni. Tenete d’occhio il vostro ordine sull’Apple Store per non perdervi eventuali modifiche della data di consegna.
Se non riuscite a farvi spedire il dispositivo a casa, potete comunque trovarli in un Apple Store senza prenotazione (fino all’esaurimento scorte).
Leggi o Aggiungi Commenti