MultiCorder è un’applicazione che molti di voi sicuramente troveranno interessante, grazie alla quale sarà possibile modificare i settaggi per la registrazione dei video con l’iPhone. [appscreens 394342970]
Una delle mancanze dell’applicazione fotocamera dell’iPhone, è quella di non poter impostare risoluzione e qualità di foto e video. Molto spesso non ci si pone neanche il problema, ma può capitare di trovarsi in alcune situazioni nelle quali potrebbe far comodo non registrare in HD in modo da ottenere un video piò leggero.
L’interfaccia di MultiCorder è davvero molto semplice, ed in pochissimi passaggi vi permetterà di ottenere una piena personalizzazione delle impostazioni di registrazione dei vostri video: potrete scegliere la risoluzione, il frame rate, i canali audio, la qualità dell’audio, la durata della registrazione e tanti altri parametri.
Si tratta di un’applicazione davvero molto interessante, che vi permetterà di salvare nel rullino fotografico i vostri video, proprio come se fossero stati registrati con l’applicazione nativa
MultiCorder è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4th generation), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti