I nuovi iPhone XS, XS Max e XR hanno appena superato la certificazione in Cina, rivelando così i dettagli sulla capacità delle loro batterie. Vediamo qual è quindi la loro capacità, paragonata anche ai vecchi modelli di iPhone.
La batteria è sempre stato un elemento fondamentale degli smartphone. Avere una buona autonomia è indubbiamente una delle caratteristiche più richieste dagli utenti. Apple con i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max promette un’autonomia maggiore rispetto all’iPhone X, come potete vedere dall’immagine sottostante.
Nella colonna a sinistra trovate le specifiche relative all’iPhone XS, mentre a destra quelle dell’iPhone XS Max. Anche l’iPhone XR ha un’autonomia degna di nota, infatti risulta essere superiore a quella dell’iPhone 8 Plus:
Andiamo dunque a vedere quali sono le effettive capacità dalle batterie dell’iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR:
- iPhone XS Max ha una batteria da 3.174 mAh
- iPhone XS ha una batteria da 2.658 mAh
- iPhone XR ha una batteria da 2.942 mAh
La batteria dell’iPhone X ha una capacità di 2,716mAh, leggermente superiore a quella del nuovo iPhone XS. Grazie al nuovo processore A12 e l’ottimizzazione software di iOS 12, Apple ha migliorato il consumo energetico, rendendo l’autonomia dell’iPhone XS maggiore dell’iPhone X, nonostante la capacità inferiore della batteria. L’iPhone 8 Plus invece ha una capacità di 2675 mAh, che garantisce comunque un’ottima autonomia durante tutta la giornata.
Leggi o Aggiungi Commenti