Ottime notizie, l’applicazione Shortcuts (che in italiano si chiamerá Comandi) è appena stata aggiornata a tutti i beta tester. Nel changelog viene indicato di essere arrivati alla versione GM.
Proprio come accade per iOS, questo significa che la nuova versione corrisponde già a quella definitiva, a meno che non vengano trovati dei bug dell’ultimo minuto.
Effettivamente provando questo aggiornamento abbiamo visto che funziona tutto perfettamente, perfino Social Media Downloader Pro (il nostro Workflow più utile e popolare) non si blocca più! Inoltre, la velocità con la quale l’applicazione Comandi porta a termine i flussi più lunghi (come SMDP per l’appunto) è davvero impressionante. Rispetto a Workflow gira tutto almeno 10 volte più velocemente!
L’applicazione Shortcuts (o Comandi, in italiano) non fa parte di iOS 12. Non la troverete preinstallata nel firmware ma verrà rilasciata in App Store e potrà essere quindi scaricata a mano, presumibilmente a partire dal 17 Settembre, la stessa data di disponibilità di iOS 12.
Ricorda: iSpazio ha sempre creduto molto in Workflow, applicazione poi acquistata da Apple e modificata fino a diventare “Shortcuts”. Negli anni abbiamo creato moltissimi flussi di lavoro davvero interessantissimi, che potete scaricare dall’apposita sezione www.ispazio.net/workflow
Leggi o Aggiungi Commenti