In Italia sono già partiti i preordini dell’Apple Watch Serie 4. Se siete ancora in dubbio su quale modello scegliere in base alle dimensioni dei nuovi smartwatch, ecco diversi video hands-on che potranno chiarirvi le idee.
Apple Watch Serie 4 è indubbiamente un prodotto molto interessante, in quanto, Apple ha finalmente rinnovato il design dello smartwatch. Le novità introdotte in questo modello sono numerose: ECG, nuove dimensioni della scocca, schermo senza bordi, nuovi quadranti esclusivi e finalmente arriva in Italia anche il modello LTE.
Viste le novità strutturarli di questo Apple Watch Serie 4, molti utenti si stavano chiedendo quale modello acquistare in base alle nuove dimensioni della scocca. Apple consiglia un modello piuttosto che l’altro in base alle dimensioni del vostro polso, in particolare:
- Apple Watch Serie 4 da 40 mm: per polsi da 130-200 millimetri
- Apple Watch Serie 4 da 44 mm: per polsi da 140-210 millimetri
Lo smartwatch attualmente non è ancora disponibile sul mercato, infatti arriverà il prossimo 21 settembre. Se volete preordinarlo subito e non sapete che modello scegliere, vi consigliamo di guardare questi video hands-on, dove c’è anche una breve confronto con i modelli precedenti.
Leggi o Aggiungi Commenti