Una serie di Tweet, chiaramente indirizzati ad Apple, sono stati lanciati da Huawei, la quale si appresta a lanciare il nuovo Mate 20 il prossimo mese.
Nell’ultima frecciatina, pubblicata subito dopo l’evento Apple, si legge: “Grazie di aver lasciato le cose uguali”. Gli iPhone infatti ottengono un upgrade maggiore ogni due anni e questa volta ci troviamo nella fase “S” dove effettivamente cambia ben poco. Gli smartphone Android stanno avendo un’evoluzione più rapida sfornando un modello diverso ogni anno e Huawei ne approfitta per farsi pubblicità.
Thank you for keeping things the same. See you in London. 16.10.18 #HigherIntelligence #HUAWEIMate20 pic.twitter.com/ZhZHj9Xg3s
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) 12 settembre 2018
Questo non è l’unico tweet lanciato dall’azienda. Lasciando le cose uguali Huawei fa capire che Apple gli rende la vita più semplice e permette agli altri di farsi superare con un’estrema semplicità. Il Mate 20 promette di avere un’intelligenza artificiale ben più avanzata rispetto a quell’iPhone.. staremo a vedere. L’appuntamento è per il 16 Ottobre.
Leggi o Aggiungi Commenti