L’Apple Store è stato messo ufficialmente “in manutenzione” e tornerà accessibile soltanto alle 9:01. E’ questo l’orario che darà inizio alle prenotazioni di iPhone XS / XS Max e dei nuovi Apple Watch Serie 4.
Non sappiamo quante scorte saranno disponibili e quindi non possiamo dirvi se sarà richiesta la massima velocità per questa prenotazione oppure no. In linea di massima i prodotti terminano in pochi minuti. Il tempo massimo che si è verificato negli anni passati è stato di 40 minuti, per dispositivi meno importanti. Trascorso questo brevissimo intervallo di tempo, le spedizioni iniziano a slittare, tardando dalle 2 fino alle 8 settimane rispetto alla data di inizio commercializzazione, fissata peri il 21 settembre.
Se volete quindi essere tra i primi a ricevere i nuovi dispositivi, vi suggeriamo di:
- Collegarvi già da adesso al sito Apple ed inserire i prodotti che volete tra i Preferiti (cliccando il cuore). In questo modo domani perderete meno tempo nello scegliere il colore, la capacità, il modello e così via.
- Controllare che nel vostro Apple ID siano già inseriti tutti i dati quali indirizzo di spedizione e informazioni della carta di credito
- Spesso l’applicazione Apple Store per iOS è tornata online diversi minuti prima rispetto al sito web, quindi scaricate anche l’app e provate a completare l’ordine da li.
- Se alle 09:01 lo Store risulterà ancora offline, dipende dalla propagazione dei dns. Provate ad accedere al sito o all’app anche in 3G e non solo in WiFi. Con uno dei due metodi potreste essere più fortunati.
Rispondete al sondaggio qui sopra per darci e per darvi un’idea di come potrebbero andare le cose.
Leggi o Aggiungi Commenti