Ora che conosciamo i nomi, i tagli di memoria e le colorazioni dei nuovi iPhone che Apple presenterà nelle prossime ore, AllThingsHow ha condiviso nuove informazioni emerse dalla sitemap del sito dell’azienda californiana. Stavolta, la fuga di notizie riguarda le custodie per i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max.
La sitemap, infatti, include i link alle custodie in silicone per iPhone XS nei colori Nero, Bianco, Blu Notte, (PRODUCT)Red e Grigio Pietra, nonché i link relativi alle custodie in pelle sempre per iPhone XS nei colori (PRODUCT)Red, Tortora e Nero. Vi sono, inoltre, anche riferimenti a cover OtterBox sia per iPhone XS che per iPhone XS Max.
Per quanto riguarda invece l’iPhone XS Max, Apple offrirà le stesse custodie in silicone previste per l’iPhone XS mentre quelle in pelle non sembrano presenti – ma non è detto che non verranno messe in commercio.
Se questi dati non fossero sufficienti a confermare la veridicità di quanto emerso finora, AllThingsHow ha anche scovato i nomi dei nuovi modelli di iPhone all’interno di una sezione della sitemap che riguarda l’AppleCare:
Ricapitolando, mancano pochissime ore all’evento Apple ma, a differenza degli altri anni, le notizie trapelate in merito a ciò che verrà presentato sono davvero tante. Per chi se le fosse perse, ve le elenco di seguito:
- Apple ha rivelato per sbaglio i nomi degli iPhone prima dell’evento di presentazione
- Apple svela i tagli di memoria e le colorazioni dei nuovi iPhone XS e XR
- Apple Watch Series 4: un nuovo leak svela le versioni da 40 mm e 44 mm
Leggi o Aggiungi Commenti