Dopo i Leak dell’operatore telefonico China Mobile che ha svelato nomi e prezzi dei prossimi iPhone, oggi è l’operatore China Telecom a diffondere un’immagine attraverso la quale si capisce chiaramente che il prossimo iPhone sarà dotato di due-SIM!
Tutto questo era già stato scoperto da iOS 12 beta 5, quando all’interno del codice vennero trovate delle diciture legate alla doppia scheda. E’ la prima volta in assoluto che Apple si apre a questa possibilità, sicuramente per favorire le vendite nel mercato cinese.
Stando ai rumors, gli iPhone dual-sim dovrebbero essere quello da 6,1″ economico (che potenzialmente risulterà anche il più venduto in Cina) e l’iPhone XS Plus da 6,5″ (dedicato sicuramente ad un altro target di utenti visto il costo ben più elevato).
China Mobile non si è lasciata cogliere impreparata dal flyer della concorrente, pur rimanendo più discreta, con quest’altra immagine:
Il senso comunque è molto chiaro, ma non sappiamo ancora se le versioni Europee di questi smartphone integreranno la suddetta caratteristica oppure se rimarrà circoscritta alla Cina ed i Paesi emergenti.
Leggi o Aggiungi Commenti