Negli Stati Uniti le scorte dei vecchi modelli di Apple Watch si stanno esaurendo. Questo conferma ancora una volta l’arrivo del nuovo Apple Watch Serie 4, che verrà presentato all’evento del 12 settembre.
Le scorte degli Apple Watch Serie 1 e Apple Watch Serie 3 stanno terminando. Negli Stati Uniti diversi smartwatch Apple non sono più disponibili per l’acquisto, sia online che negli Apple Store fisici. In particolare i modelli da 38 millimetri risultano essere veramente difficili da trovare.
Questo significa che Apple ha interrotto la fornitura nei negozi e nei magazzini per dare spazio al nuovo Apple Watch Serie 4 previsto per quest’autunno. In particolare il nuovo smartwatch verrà presentato all’evento del 12 settembre. L’uscita sul mercato della Serie 4 è prevista invece nelle settimane successive, probabilmente entro la fine del mese corrente.
In Italia invece si possono trovare ancora facilmente nella maggior parte degli Apple Store. Anche ordinando online lo smartwatch vi arriverà a casa in 1-2 giorni lavorativi.
Leggi o Aggiungi Commenti