In questi giorni non si parla d’altro che dei nuovi iPhone. Sono 3 i modelli che verranno presentati durante l’evento del 12 Settembre e per due di questi il nome sembra già abbastanza certo.
Naturalmente ci riferiamo all’iPhone XS e l’iPhone XS Max (la sua versione più grande). Contemporaneamente però, verrà presentato un nuovo iPhone con schermo LCD che risulterà il più economico dei tre. Sul nome di questo dispositivo c’è ancora tanta incertezza.
Inizialmente si pensava potesse chiamarsi iPhone 9, ovvero la naturale evoluzione dell’iPhone 8 presentato lo scorso anno. Questo modello tuttavia, avrà il design iconico lanciato con l’iPhone X e quindi risulta piuttosto improbabile l’utilizzo di un numero precedente al 10.
Gli ultimi rumors parlano di iPhone XR, una nomenclatura nuova, mai vista prima, e che suona piuttosto strana all’orecchio. Non sappiamo ancora il significato di quella “R” ma sappiamo che questi modelli di iPhone dovrebbero essere disponibili in diversi colori e quindi il nome potrebbe presto diventare iPhone XC.
Sono invece molto chiari i motivi che potrebbero spingere l’azienda a sostituire il “Plus” con un “Max” sui modelli più grandi perchè quest’ultimi dovrebbero avere unicamente uno schermo più grande, al contrario dei Plus che differivano anche nelle specifiche tecniche come ad esempio la fotocamera o la RAM.
Leggi o Aggiungi Commenti