Presentato in occasione dell’E3 2017, Marvel’s Spider-Man è finalmente disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Un’esclusiva davvero attesissima, e le recensioni – pubblicate in blocco pochi giorni fa – hanno confermato l’incredibile qualità del titolo dedicato all’arrampicamuri di New York.
«Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un veterano della lotta al crimine. Sperimenta gli immensi poteri di uno Spider-Man già esperto, in grado di improvvisare in combattimento, eseguire acrobazie estreme, muoversi con agilità e interagire con l’ambiente. Questo non è un principiante, ma lo Spider-Man più abile che tu abbia mai controllato», così Insomniac e Sony presentano Marvel’s Spider-Man.
Se Spider-Man è uno dei vostri supereroi preferiti, potreste personalizzare il vostro iPhone con uno degli sfondi ufficiali dedicati all’appena lanciato gioco per PlayStation 4 che trovate di seguito (cliccate sull’immagine per ingrandirla e salvarla nella galleria):
Sony ha inoltre annunciato che a breve saranno disponibili su App Store anche gli sticker per iMessage, sulla scia di quanto fatto già con altri titoli in esclusiva come Uncharted, God Of War e Horizon Zero Dawn:
Sono un grandissimo fan dell’universo Marvel, in particolare di Spider-Man, e ho quindi deciso di acquistare l’Edizione Speciale del gioco. Anche voi avete acquistato o pensate di acquistare Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4?
Leggi o Aggiungi Commenti