Tempo fa vi abbiamo parlato della costruzione di un nuovo Apple Store a Rozzano. Oggi, però, arrivano delle notizie secondo le quali durante la costruzione di questo Apple Store si sarebbero incontrati alcuni piccoli problemi.
L’apertura dello Store, infatti, potrebbe ritardare di qualche settimana rispetto alla data prevista. Alcune modifiche strutturali del locale, sono state necessarie per poter costruire al meglio questo Apple Store. Le modifiche in questione dovrebbero riguardare l’eliminazione di una colonna, al fine di rimanere nel classico stile di Apple, dato che la suddetta colonna ostruirebbe la vista completa dell’Apple Store dall’esterno del negozio.
La colonna risulta però essere una colonna portante dell’edificio. Dovranno quindi essere applicate delle misure alternative che renderanno sicuro il locale, ma che richiederanno del tempo aggiuntivo.
L’apertura dello Store, però, è stata ufficializzata da Apple. Si pensa quindi che l’apertura dello Store sarà in estate, a meno che l’azienda di Cupertino non decida di agire diversamente.
Via | Macity
Leggi o Aggiungi Commenti