Ieri Tesla ha lanciato sul mercato una nuova batteria portatile dedicata agli smartphone e tablet. Grazie ad essa sarà possibile ricaricare i nostri dispositivi iOS o Android tramite la ricarica wireless o via cavo.
Tesla ha realizzato questo powerbank seguendo il loro classo design, utilizzato anche negli altri prodotti. Le dimensioni del dispositivo sono simili a quelle dell’iPhone X. La capacità della batteria invece è di 6.000 mAh, che possono essere utilizzati sia in modalità wireless che quella tradizionale via cavo. Per la connessione cablata c’è la porta l’USB-C per la ricarica rapida e l’USB-A. Tramite quest’ultima il dispositivo può essere ricaricato. La ricarica wireless è limitata a 5W, mentre gli iPhone X, 8 e 8 Plus supportano fino a 7,5W di potenza.
Per un presunto problema sul sito del produttore, attualmente non è possibile acquistarlo nello store ufficiale online. Il malfunzionamento verrà probabilmente risolto nei prossimi giorni, quindi il prodotto tornerà acquistabile a 65$.
Il prezzo del prodotto è decisamente elevato, visto che su Amazon si trovano dispositivi simili a 15-20€. Resta però un dispositivo con un design raffinato ed elegante, dedicato ad un pubblico più esigente.
Leggi o Aggiungi Commenti