Stando a quanto riportato da Barclays nelle scorse ore, Apple a settembre lancerà sul mercato il nuovo AirPower insieme alla nuova custodia per le AirPods, dotata di ricarica wireless. L’iPhone LCD con display da 6,1 pollici invece verrà rimandato ad ottobre, proprio come ha detto l’analista Kuo nel report di ieri.
Annunciato durante l’evento di presentazione dell’iPhone X, l’AirPower arriverà finalmente sul mercato a settembre. Attualmente non conosciamo ancora il prezzo di questo accessorio, che permetterà la ricarica wireless di ben tre dispositivi Apple contemporaneamente. Grazie ad esso potremo infatti ricaricare un iPhone, Apple Watch e le AirPods. Per quest’ultime servirà però la nuova custodia, che verrà messa in vendita insieme all’AirPower. Essa abiliterà la ricarica wireless degli auricolari Apple, cosa non possibile con l’attuale case.
Braclays ha confermato inoltre il ritardo previsto per l’iPhone da 6,1″ con display LCD. Sembrerebbe infatti che la produzione di questo modello sia iniziata appena a fine agosto, quindi non potrà arrivare sul mercato prima di ottobre. Ricordiamo che si tratta di un presunto modello low-cost, che verrà presentato insieme ai nuovi iPhone X e iPhone X Plus durante l’evento a settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti