PayPal ha annunciato un interessante aggiornamento della sua applicazione per iOS, con novità riguardanti in particolare la possibilità per gli utenti di inviare e ricevere denaro.
Con un post sul blog, PayPal spiega che la sua rinnovata applicazione per dispositivi iOS si focalizzerà sull’esperienza utente, garantendo una maggior facilità nell’utilizzo. Ma l’attenzione è particolarmente rivolta verso la possibilità di inviare e ricevere denaro, con un tasto “Invia e Ricevi” posizionato in bella vista. Insomma, un update che darà probabilmente del filo da torcere ad Apple Pay Cash.
Di seguito alcune informazioni sull’aggiornamento:
Oggi, annunciamo il lancio di una migliorata applicazione PayPal per dispositivi mobili, che si focalizza sull’esperienza utente. Rendiamo l’applicazione più semplice da utilizzare, e rendiamo ancora più facile per gli utenti inviare e ricevere denaro. La rinnovata app di PayPal per dispositivi mobili mette in risalto le funzioni che gli utenti utilizzano di più:
- Abbiamo semplificato il design dell’app per rendere più semplice per gli utenti consultare il proprio conto, ottenere notifiche, e spostare denaro ovunque essi siano.
- Abbiamo spostato il pulsante Invia e Ricevi, che sarà sempre a portata di dito nella schermata principale.
- Inoltre, in caso di denaro inviato o richiesto, abbiamo reso più semplice per gli utenti aggiungere la propria foto e personalizzare la propria lista di contatti, così da garantire maggior sicurezza quando inviano denaro.
L’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni (se non nelle prossime ore) su App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti