In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Viber dopo la rimozione di qualche giorno fa torna ad essere disponibile in AppStore. L’applicazione consente di effettuare chiamate gratuite tramite internet a tutti gli altri utenti che possiedono l’applicazione. Inoltre con l’ultimo aggiornamento aveva implementato nuove funzioni ed apportato notevoli migliorie.
Advertising
[appscreens 382617920]
Ecco il changelog ufficiale della versione 2.0:
- Nuovo Servizio di Messaggistica integrata in Viber, stile WhatsApp Messenger, per inviare messaggi di testo gratuiti agli altri utenti che utilizzano l’applicazione.
- Risoluzione di diversi bug, tra cui i più comuni problemi di connettività, i problemi di identificazione degli utenti come “utilizzatori di Viber” e quant’altro.
- Miglioramenti sulla velocità dell’applicazione.
- Introduzione di un meccanismo di chiamata migliore che vi permetterà di sapere se alla persona che starete chiamando mediante Viber starà effettivametne squillando l’iPhone o meno.
- La possibilità di attivare l’opzione “Non mostrare più questo messaggio”, che vi si presenta quando avviate una normale chiamata GSM attraverso Viber piuttosto che una chiamata VoIP.
- Una nuova opzione per disattivare l’account Viber dall’interno della stessa applicazione
- Spostamento della scheda Preferiti.
Ecco invece l’ultimo changelog 2.0.1:
- corretti tutti i bug che causavano il crash dell’applicazione ed altre disfunzioni.
Viber è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti