Alla scoperta di nuovi identificatori segue sempre la lotteria delle ipotesi sui nuovi dispositivi a cui si riferiscono. Nelle ultime ore è stato scoperto un “iPhone xx”: oltre ai 3 quasi certi iPhone che Apple presenterà a Settembre, c’è altro che bolle in pentola?
Lo sviluppatore brasiliano Guilherme Rambo ha scoperto il riferimento “iPhone xx” nell’app Xcode di Apple, che suggerisce probabilmente un modello di iPhone 7 con costi di produzione inferiori rispetto a quello originale. È altamente improbabile che si tratti di un iPhone SE 2, nonostante molti utenti lo stiano aspettando con trepidazione.
Lo stesso Guilherme fa notare poi (dopo un’iniziale ipotesi sbagliata) che l’identificatore non deve essere confuso con un dispositivo di media fascia (nome in codice N84), ovvero quel dispositivo con design in pieno stile iPhone X ma con display LCD.
Correction, this is not N84, N84 will be the “low cost” iPhone that looks like an X (see https://t.co/tk4cgv3tVn)
— Guilherme Rambo (@_inside) 22 agosto 2018
Potrebbe trattarsi di un’unità per test interni, oppure, come suggerisce il ben noto sviluppatore Steve Troughton-Smith, proprio di un iPhone 7 meno caro da produrre.
Exactly this; a cheaper-to-manufacture iPhone 7 perhaps with new component suppliers & factories. I wouldn’t read any more into it given the information we have https://t.co/i8oUvJcMZg
— Steve Troughton-Smith (@stroughtonsmith) 22 agosto 2018
Leggi o Aggiungi Commenti