Stando ad un rapporto di DigiTimes, Apple lancerà il tanto vociferato nuovo MacBook entry-level con display da 13″ a Settembre. Il sito riporta inoltre che il notebook avrà un prezzo di $1200, e che potrebbe avere processore Kaby Lake di Intel a 14-nanometri.
Nella prima metà del 2018 si è parlato molto di un nuovo MacBook con display Retina da 13″ e con un prezzo più accessibile. Ne hanno parlato DigiTimes e TrendForce citando fonti vicine all’azienda di Cupertino, ma anche esperti del settore come l’analista Ming-Chi Kuo e Mark Gurman di Bloomberg. Tutte le strade sembrano portare ad un nuovo notebook, anche se restano dubbi sulla “linea” di appartenenza, potrebbe essere infatti un nuovo modello Air.
Nell’ultimo rapporto di DigiTimes si legge che Apple potrebbe sfruttare l’evento di Settembre per annunciare anche “il programma di lancio” per il suo caricabatterie AirPower, il cui prezzo potrebbe essere compreso tra $160-$190. L’azienda di Cupertino ha svelato l’accessorio quasi un anno fa, durante l’evento di presentazione di iPhone X, ma da allora è stato messo un po’ da parte.
Apple dovrebbe inoltre presentare due nuovi iPad Pro a Settembre, con display da 11″ e 12.9″, cornici più sottili, TrueDepth Camera e, quindi, supporto al Face ID. Secondo DigiTimes, gli iPad Pro di prossima generazione saranno venduti con un caricabatterie da 18-watt USB-C, utile per la ricarica rapida. Lo stesso potrebbe verificarsi con i nuovi iPhone, ma in questo caso i dubbi sono abbastanza forti. Per quanto riguarda invece la linea Mini, nel rapporto si legge che questa potrebbe essere giunta al capolinea.
Leggi o Aggiungi Commenti