Dopo l’annuncio e il reveal delle carte, è finalmente disponibile “Operazione Apocalisse”, la nuova espansione di Hearthstone. Il titolo dall’incredibile successo firmato Blizzard si aggiorna dunque con nuove carte, nuove meccaniche e nuove avventure.
“Operazione Apocalisse” è la nuova espansione di Hearthstone, gioco di carte collezionabili ambientato nel mondo di World of Warcraft, gioco di punta di Blizzard. A grande richiesta, torna l’amatissimo Dr. Boom, questa volta però nelle vesti di eroe per la classe Guerriero.
Riesci a sentirlo? La tensione elettrica nell’etere, l’odore di ozono e di korio, il distante rombo delle esplosioni: c’è scienza nell’aria! Nella Locanda si mormora che il Dott. Boom sia tornato nel suo laboratorio segreto nella Landa Fatua. Nessuno sa per certo cosa stia preparando il folle genio, ma numerose carte DAVVERO strane sono apparse recentemente nei mazzi: amalgami meccanici, strani cristalli, rivoltanti mostruosità di laboratorio… il buon dottore e i suoi stimati colleghi stanno lavorando a qualcosa di grosso! È giunta l’ora di avventurarsi nella Landa Fatua, trovare il laboratorio e scoprire cosa stiano tramando questi lunatici “scienziati”.
Ma oltre, a nuove carte, l’espansione introduce le seguenti novità:
- Magnetismo: i servitori con “Magnetismo” possono fondersi con altri Robot, combinando statistiche e abilità. Per farlo, gioca il servitore con Magnetismo a SINISTRA del Robot con cui vuoi fonderlo.
- Carte Omega: queste carte hanno un potente effetto se vengono giocate con il Mana al massimo.
- Geni Leggendari: il Dott. Boom si è circondato di alcune tra le più brillanti (e folli) menti di Azeroth e non solo, ognuna pronta a contribuire al successo dell’Operazione Apocalisse.
- Progetti: diventiamo colleghi di laboratorio! Le carte Progetto forniscono un grosso bonus a te e al tuo avversario.
Leggi o Aggiungi Commenti