Dopo la GM di iOS 11, anche la beta 5 di iOS 12 dedicata agli sviluppatori ci rivela nuove immagini esclusive in anteprima riguardo quello che sarà il prossimo case per AirPods con ricarica ad induzione.
E’ passato circa un anno da quando Apple, durante il Keynote del Settembre scorso, ha presentato la basetta di ricarica multipla ad induzione “AirPower” e vari accessori collegati come il nuovo case per AirPods che ne permette la ricarica “wireless”. Nonostante l’uscita fosse prevista per la metà del 2018, i due dispositivi non sono ancora stati rilasciati ufficialmente ma la nuova beta 5 di iOS 12 ci da qualche informazione in più riguardo il secondo dei due accessori citati poco fa.
Il sistema, tramite l’animazione tipica che notifica la connessione dell’accessorio ad iPhone, ci mostra quello che sarà il nuovo case, all’apparenza simile a quello attuale, con un inedito LED bicolore che segnala con il Verde la sufficiente carica residua e con l’ Ambra la ricarica in corso o l’eventuale necessaria.
Sempre nel codice dell’aggiornamento è possibile notare come l’animazione in questione sia associata al modello “AirPods 1.2” (quello attuale è 1.1) ma non è ancora chiaro se il modello faccia riferimento al singolo accessorio o anche ai due auricolari integrati. In teoria la nuova custodia sarà venduta separatamente e, naturalmente, avrà piena compatibilità con le AirPods attualmente in commercio che resteranno, almeno per il momento, l’unico modello esistente.
Leggi o Aggiungi Commenti