Un numero ristretto di utenti iOS potranno presto provare il nuovo tab “Esplora” su YouTube. La nuova sezione, che non andrà a sostituire il tab Tendenze, consentirà agli utenti di scoprire nuovi video e canali di interesse.
Con l’annuncio del nuovo tab Esplora, YouTube fa notare che sperimenta sempre nuove strade che permettano agli utenti di trovare, guardare e condividere video in modo semplice. «Si tratta di una funzione sperimentale, quindi solo un gruppo ristretto di persone che utilizza l’app YouTube su iPhone vedrà il tab Esplora nel menu di navigazione in basso. Se rientrate in questo gruppo, noterete che tutti i contenuti di “Tendenze” ora si trovano in una sezione Esplora (quindi Tendenze non scomparirà!)» afferma YouTube.
Heads up about a new feature we’re testing out over the next few weeks with a small group of iPhone users called “Explore” → https://t.co/P1us72lH4Q
Explore introduces new ways to discover videos, topics, and channels, including a section for all existing Trending content.
— Team YouTube (@TeamYouTube) 23 luglio 2018
YouTube non ha annunciato quando il nuovo tab sarà disponibile per tutti gli utenti iOS o se anche quelli Android potranno testarlo.
Leggi o Aggiungi Commenti