Samsung ha “aggiornato” la sua campagna pubblicitaria Ingenius con tre nuovi video intitolati Dongle, Fast Charger e Camera. In questi, ancora una volta, ad essere presi in giro sono i Genius degli Apple Store e alcuni aspetti di iPhone X.
Nel primo spot, un cliente chiede se può utilizzare le sue cuffie cablate con iPhone X, e il Genius lo informa di dover utilizzare un adattatore. Lo stesso vale per poter caricare lo smartphone e utilizzare le cuffie nello stesso momento. “Un doppio adattatore, quindi“, afferma il cliente.
Nel secondo spot, un cliente chiede se iPhone X viene venduto con caricabatterie per la ricarica rapida, come il Galaxy S9. Il dipendente dello store Apple risponde di no, ma che è possibile acquistare prodotti per, appunto, la ricarica rapida.
Il terzo ed ultimo spot sottolinea il fatto che il Galaxy S9 abbia ottenuto un punteggio DxOMark più alto di iPhone X (99 contro 97).
Cosa ne pensate della campagna pubblicitaria di Samsung e in particolare di questi tre nuovi spot? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti