Come già ampiamente anticipato nei giorni passati, Apple ha in programma una conference call per illustrare i risultati finanziari del secondo quarto 2011. L’appuntamento è fissato per il prossimo 20 Aprile. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale.
La conference call Apple, per discutere i risultati finanziari relativi al secondo trimestre 2011, avrà inizio il prossimo 20 Aprile 2011 alle ore 2:00 pm. Per favore notate che i commenti fatti durate la conferenza potrebbero includere dichiarazioni sul futuro soggette a rischio ed incertezza e che i risultati attuali potrebbero essere differenti da quest’ultime.
Questo il comunicato che è stato rilasciato dalla casa di Cupertino sul proprio sito internet, che ha anche specificato che l’evento potrà essere seguito in diretta anche se al momento non si ha ancora la certezza se lo streaming sarà solo audio o anche video.
Nel trimestre precedente, Apple ha registrato vendite record per circa 26.74 miliardi di dollari, grazie alla vendita di 7.33 milioni di iPad, 16.24 milioni di iPhone e 4.13 milioni di Mac. Anche l’utile del trimestre in questione ha segnato un nuovo record per la Mela. Nel secondo quarto ci si attende di conoscere maggiori informazioni sulle vendite di iPhone marchiati Verizon e ovviamente dell’ultimo arrivato, l’iPad 2 che è stato rilasciato l’11 marzo in USA e il 25 in altre 25 nazioni. Giusto in tempo per il secondo trimestre. Ma questo d’altronde lo sapevamo già.
Il fatto che l’evento venga trasmesso in diretta live, potrebbe significare che ci siano delle interessanti novità da comunicare. MobileMe? Tra qualche settimana lo sapremo.
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti