In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
L’analista Ming-Chi Kuo di TF International Securities oggi ha condiviso una nuova nota agli investitori, nella quale ha espresso le proprie previsioni sull’hardware in arrivo quest’autunno da parte dell’azienda di Cupertino.
Advertising
Dopo aver previsto l’arrivo di tre nuovi iPhone per questo settembre, Kuo ha aggiunto diverse previsioni riguardo gli altri dispositivi Apple. In particolare ha menzionato i nuovi iPad, Mac e Apple Watch, che arriveranno sul mercato entro la fine dell’anno.
Facciamo dunque un breve riassunto di tutte le previsioni fatte dall’analista, che ricordiamo, spesso si rivelano attendibili:
- Tre nuovi iPhone, in particolare un iPhone 9 da 6,1″ con display LCD, un iPhone 11 da 5,8″ con display OLED e un iPhone 11 Plus con display OLED da 6,5″.
- Nuovi iPad Pro con Face ID e senza tasto Home, disponibili nelle versioni da 12,9″ e la nuova da 11″. Quest’ultima sostituirà probabilmente quella da 10,5″ rilasciata l’anno scorso.
- Diversi aggiornamenti per quanto riguarda la linea Mac, tra i quali degli upgrade hardware per MacBook e MacBook Pro. Ci sarà inoltre un significativo aggiornamento del display degli iMac, così come un nuovo Mac Mini.
- Un nuovo notebook low-cost, che non si chiamerà MacBook Air.
- Nuovi Apple Watch con un display da 1,57″ e 1,78″ rispetto agli attuali da 1,31″ e 1,54″. Le dimensioni dovrebbero rimanere essenzialmente le stesse, aumenterà solamente il display.
- Uscirà l’AirPower e le nuove AirPods con il guscio che supporterà la ricarica wireless.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti