ColorWare ha creato una nuova versione retrò delle AirPods, ispirandosi alla classica colorazione e design dei vecchi Mac. Il prezzo degli auricolari AirPods in questa colorazione è di 399$.
Apple sta attualmente vendendo le AirPods nella colorazione bianca e purtroppo non esistono altre versioni ufficiali di questi auricolari. Su internet però è possibile trovare numerosi siti internet, che vendono delle AirPods personalizzate. Tramite questi servizi è possibile cambiare il colore agli auricolari e al case, ma anche aggiungerci varie altre personalizzazioni.
ColorWave è uno di questi servizi, che ha realizzato anche questa fantastica nuova colorazione, ispirata ai vecchi modelli dei Macintosh. Come potete vedere dall’immagine nell’articolo, il colore delle cuffie e della custodia non è più bianco, così come il tasto di sincronizzazione riprende l’arcobaleno caratteristico del vecchio logo Apple. Sostanzialmente quest’azienda compra gli auricolari da Apple, applica la nuova colorazione e li rivende.
Il costo di queste AirPods personalizzate è piuttosto alto, più precisamente pari a 399$. Per quel prezzo possiamo comprarci due paia di AirPods dal sito Apple. Inoltre, i tempi d’attesa per le AirPods personalizzate variano dalle 3 alle 4 settimane. Oltre a questa colorazione è possibile trovare sul sito di ColorWave anche altre ad un prezzo ridotto di 299$.
Leggi o Aggiungi Commenti