In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Con un post sul suo blog, Facebook ha annunciato la chiusura di tre sue applicazioni: Hello, Moves e Tbh. Le ultime due sono state acquisite dal colosso dei social network, mentre Hello era un’esclusiva per il sistema operativo Android.
Advertising
Facebook ha spiegato che la chiusura delle app è dovuta allo scarso utilizzo di queste ultime. Forse la più famosa tra le tre è Moves, un fitness tracking che Facebook ha acquisito nel 2014, in risposta alle mosse di Apple nello stesso settore. Moves chiuderà i battenti il 31 Luglio.
- Abbiamo lanciato Hello nel 2015 per coloro che utilizzano Android in Brasile, Stati Uniti e Nigeria. Questa permette di combinare le informazioni da Facebook con quelle delle contatti in rubrica. Chiuderemo Hello in alcune settimane.
- Nel 2014 abbiamo acquisito l’app Moves. Questa registra la vostra attività fisica quotidiana – incluse corsa, camminata e bici. Chiuderemo l’app Moves e le relative API il 31 Luglio.
- Facebook ha acquisito Tbh nel 2017. Si tratta di un’app social media per gli studenti negli Stati Uniti.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti