Su Geekbench sono state scoperte le presunte specifiche tecniche di uno degli iPhone previsti per quest’autunno. Andiamo a scoprire quali sono le novità hardware introdotte da Apple per questo nuovo modello.
Stando alle voci di corridoio, Apple quest’anno introdurrà tre nuovi iPhone. Uno di questi avrà una scocca molto simile all’attuale iPhone X, ma con un hardware aggiornato. Su Geekbench è stato scoperto il risultato di un test effettuato con lo strumento di benchmarking su questo nuovo modello di iPhone.
Dalla tabella delle informazioni di sistema abbiamo scoperto quindi alcuni dettagli piuttosto interessanti del nuovo iPhone X. Lo smartphone monterà chiaramente il nuovo sistema operativo iOS 12 e viene chiamato con la sigla iPhone 11,2. La novità principale invece è il nuovo processore A12 a 6 core da 2.49 GHz e ben 4 GB di memoria RAM. Ricordiamo infatti che l’attuale iPhone X ha 3 GB di RAM.
Questa combinazione dell’hardware ha fatto totalizzare un punteggio di 4.673 punti in single-core e 10.912 punti in multi-core. Il risultato è quindi molto simile all’attuale iPhone X che raggiunge circa 4.200 punti in single-core e 10.000 in multi-core.
Non sappiamo ancora come verrà chiamato questo nuovo iPhone di Apple e quali saranno le differenze con gli altri due modelli attesi per l’autunno. Ricordiamo infatti che oltre al successore dell’iPhone X verrà lanciato probabilmente un modello “Plus” da 6,5″ e uno low-cost da 6,1″ con display LCD.
Leggi o Aggiungi Commenti