Warner Bros. ha ufficialmente presentato DC Universe, un servizio in streaming in abbonamento dedicato a tutti i fan del mondo DC. La piattaforma offrirà nuove e classiche serie TV, cartoni animati, film, comics e altro ancora. Il servizio sarà disponibile anche su dispositivi iOS e Android grazie ad un’applicazione dedicata.
DC Comics annuncia così la nuova piattaforma: «DC UNIVERSE è il primo servizio digitale in abbonamento del suo genere che fornisce ai fan l’accesso a contenuti esclusivi ed esperienze non disponibili altrove. Abbonandosi, i fan potranno accedere a nuove serie live-action e serie animate, serie TV e film del passato, curate selezioni di comics, notizie, enciclopedia DC-centrica, e merchandise esclusiva. Tra le funzionalità aggiuntive sono incluse la possibilità di potersi collegare con altri membri della community DC, ottenere premi e partecipare a contest».
Gli abbonati a DC UNIVERSE potranno:
- GUARDARE contenuti originali esclusivi e successi del passato
- LEGGERE contenuti da una curata lista di comic book
- CONNETTERSI con altri della community DC
- ESPLORARE le ultime news e l’enciclopedia DC
- VINCERE premi e partecipare a contest
- ACQUISTARE merchandise esclusiva
Di seguito il trailer ufficiale rilasciato poche ore fa:
Your Universe awaits. Watch. Read. Shop. Connect, all on #DCUniverse. Be the first to sign up for updates: https://t.co/h1iu405aqV pic.twitter.com/TNYPBrmPZ6
— DC Universe (@TheDCUniverse) 28 giugno 2018
DC UNIVERSE sarà disponibile su iOS, Android, Roku, Apple TV, Amazon Fire TV, Android TV e versione web.
Leggi o Aggiungi Commenti