Fortnite è appena stato aggiornato sull’App Store, introducendo una nuova modalità “tutorial” con la quale imparare le basi del gioco. Se online morite troppo spesso, vi consigliamo di provarla per imparare a giocare.
Questa nuova modalità di gioco, nella quale possiamo imparare le basi del gameplay, si chiama “Playground”. Qui potremo allenarci con i nostri amici, oppure da soli, provando a costruire strutture, sparare con le armi ed altre attività permesse nella modalità Battle Royale. La mappa di gioco resta sempre la stessa, insieme a tutti gli altri elementi presenti nella modalità standard. La durata prevista della partita è di un’ora, durante la quale potremo morire infinite volte per poi risuscitarci nella stessa lobby. Anche gli elementi che possiamo portare e la quantità di oggetti presenti sulla mappa è stata maggiorata in modo da permettere un gameplay più facile per i giocatori alle prime armi.
Inoltre, nel changelog ufficiale degli sviluppatori troviamo anche la seguente voce:
Abbiamo aggiunto alcuni nuovi oggetti tra cui la Fialetta puzzolente, le Doppie pistole, il Fucile d’assalto con mirino termico e molto altro ancora.
Tutto questo è già disponibile sull’App Store per iPhone e iPad in maniera completamente gratuita, grazie all’aggiornamento 4.5.
Leggi o Aggiungi Commenti