A quanto pare, Apple ha in programma importanti aggiornamenti per i suoi accessori audio. Bloomberg riporta infatti che nel 2019 l’azienda di Cupertino lancerà una versione Premium delle AirPods (più costose del modello attuale), cuffie over-ear “studio-quality” e un HomePod di seconda generazione.
Le nuove cuffie auricolari dovrebbero offrire una migliore cancellazione del rumore e resistenza a pioggia e sudore. Dovrebbe trattarsi di un modello Premium. Per quanto riguarda invece il modello attualmente in commercio, nel corso del 2018 dovrebbe arrivare il supporto al comando “Ehi Siri”.
Come suggerito, tra gli altri, da Ming-Chi Kuo, Apple sta lavorando anche a cuffie over-ear. Una soluzione diversa dunque dalle Beats Studio 3 (disponibili su Apple Store Online e nei negozi fisici), cuffie da studio, quindi di altissima qualità, a marchio Apple.
Davvero poche invece le informazioni riguardanti un HomePod di seconda generazione. Si è parlato in passato di uno smart speaker dal prezzo più contenuto, ma i rumor sembrano essere finiti nel dimenticatoio. È comunque interessante che Bloomberg menzioni una seconda generazione, a cui Apple starà sicuramente lavorando.
Leggi o Aggiungi Commenti