Apple ha rilasciato tvOS 12 beta 2 per tutti gli sviluppatori. Dopo aver visto tutte le novità della beta 2 di iOS 12, watchOS 5 e macOS Mojave, in questo articolo vi illustreremo ogni cambiamento nel sistema operativo per Apple TV.
Il nuovo aggiornamento software dedicato agli sviluppatori è disponibile per tutti i possessori di Apple TV 4 e Apple TV 4K. Tutte le principali novità di tvOS 12 presentate durante la WWDC 2018 potete trovarle in questo nostro articolo dedicato. Numerose novità presentate non sono state introdotte nella prima beta di tvOS 12. Con il rilascio odierno quindi potremo finalmente provarle tutte e descriverle in questo nostro articolo.
Oggi Apple ha rilasciato tvOS 12 beta 2 per tutti gli sviluppatori. Qui troverete il changelog completo del sistema operativo appena rilasciato. Oltre alle novità menzionate, Apple ha introdotto numerose correzioni e ottimizzazioni per velocizzare tvOS 12.
Novità di tvOS 12 per Apple TV
- Aggiunto il supporto a Dolby Atmos, tramite le impostazioni di tvOS
- Ancora nessun segno degli screensaver a tema spaziale
Stiamo aggiornando le nostre Apple TV a questa nuova versione del sistema operativo. Aggiorneremo l’articolo il prima possibile con tutte le novità introdotte.
Leggi o Aggiungi Commenti