La versione 2.0 di Viber, di cui vi abbiamo largamente parlato nei giorni scorsi, è finalmente arrivata in AppStore! Si tratta di un aggiornamento davvero molto importante che, tra le tante novità, introduce anche la messaggistica istantanea gratuita. Vediamo assieme il changelog ufficiale! [appscreens 382617920]
Ecco il changelog ufficiale della versione 2.0:
- Nuovo Servizio di Messaggistica integrata in Viber, stile WhatsApp Messenger, per inviare messaggi di testo gratuiti agli altri utenti che utilizzano l’applicazione.
- Risoluzione di diversi bug, tra cui i più comuni problemi di connettività, i problemi di identificazione degli utenti come “utilizzatori di Viber” e quant’altro.
- Miglioramenti sulla velocità dell’applicazione.
- Introduzione di un meccanismo di chiamata migliore che vi permetterà di sapere se alla persona che starete chiamando mediante Viber starà effettivametne squillando l’iPhone o meno.
- La possibilità di attivare l’opzione “Non mostrare più questo messaggio”, che vi si presenta quando avviate una normale chiamata GSM attraverso Viber piuttosto che una chiamata VoIP.
- Una nuova opzione per disattivare l’account Viber dall’interno della stessa applicazione
- Spostamento della scheda Preferiti.
Arriverà inoltre una versione per dispositivi Android che ci permetterà quindi di comunicare gratuitamente con tantissimi altri amici.
Viber è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.
[Aggiornamento]: Dati i tantissimi problemi che hanno riscontrato gli utenti, gli sviluppatori hanno rimosso temporaneamente l’applicazione dall’AppStore. Appena verranno corretti, sarà ripubblicata e di nuovo disponibile al download.
grazie a Nicola V. per la segnalazione!
Leggi o Aggiungi Commenti