Qualche settimana fa Apple ha rilasciato la versione finale di iOS 11.4 per tutti gli iPhone e iPad. Se non avete ancora aggiornato, aspettate a farlo, visto che numerosi utenti stanno segnalando problemi relativi al consumo di batteria.
Dopo quasi un anno di distanza dal rilascio ufficiale, iOS 11 sta continuando a dare problemi agli utenti. All’uscita il sistema operativo era piuttosto ricco di bug e malfunzionamenti, che sono stati corretti con le successive versioni. Attualmente diversi utenti iPhone con iOS 11.4 installato stanno riscontrando problemi con l’autonomia. I dispositivi afflitti sono praticamente tutti, dall’iPhone 6 all’iPhone X.
Le prime lamentele sono comparse direttamente sui forum ufficiali di Apple. L’azienda di Cupertino non ha ancora dichiarato nulla in merito, ma probabilmente sta già lavorando ad una soluzione. La seconda beta di iOS 11.4.1 è già disponibile per gli sviluppatori, quindi Apple potrebbe decidere di rilasciare presto questo sistema operativo per correggere gli errori.
Se anche voi state riscontrando problemi con la batteria del vostro iPhone sappiate che si tratta di un problema comune. A molti la batteria si scarica rapidamente anche non utilizzando il telefono. L’utilizzo quotidiano quindi può consumare molta più batteria a causa di questo problema in iOS 11.4. Fateci sapere sotto nei commenti quali sono le vostre esperienze con questa versione del sistema operativo.
Leggi o Aggiungi Commenti