Oltre agli argomenti già menzionati nell’intervista di David Rubenstein a Tim Cook, il CEO di Apple ha parlato anche delle nuove scrivanie presenti all’Apple Park. Stando alle sue parole, tutti gli impiegati hanno una postazione per poter lavorare anche in piedi.
Ecco le parole diffuse da Tim Cook riguardo le postazioni lavorative all’Apple Park:
Abbiamo dato a tutti i nostri dipendenti delle scrivanie sulle quali si può lavorare anche in piedi. I dipendenti possono quindi alzarsi e continuare a lavorare per poi sedersi di nuovo a piacimento.
Grazie a queste scrivanie quindi i dipendenti possono variare la propria postura a lavoro. Questo secondo Tim Cook è molto importante, infatti nel 2015 ha dichiarato che “stare seduti è un nuovo cancro”, come sostengono anche molti medici. Per questo motivo, sempre stando alle parole del CEO, gli Apple Watch possono essere d’aiuto per ricordarci di alzarci in piedi almeno una volta ogni ora per 12 ore al giorno.
@businessinsider “Apple reveals top secret detail: Apple Park has custom standing desks, images of which have yet to be seen.”@WIRED and @dezeen: “We photographed two variants of these desks a year ago, including close-ups of the buttons underneath that control them.”
🙃 pic.twitter.com/jR3BsAaX72— ㅤ (@domneill) 14 giugno 2018
Leggi o Aggiungi Commenti