Apple ha rilasciato oggi la seconda beta di watchOS 4.3.2 agli sviluppatori, due settimane dopo la prima beta di watchOS 4.3.2 e due settimane dopo il rilascio di watchOS 4.3.1, un piccolo aggiornamento di bug che risolve un problema di avvio.
Una volta installato il profilo di configurazione dall’Apple Developer Center, la nuova beta di watchOS può essere scaricata tramite l’app Watch presente sull’iPhone andando su Generale -> Aggiornamento software.
Per installare l’aggiornamento, l’Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria, deve essere in carica e trovarsi nel raggio d’azione dell’iPhone.
Non sono state scoperte nuove funzionalità nel primo aggiornamento di watchOS 4.3.2, ma solo correzioni di bug scoperti dopo il rilascio di watchOS 4.3.1 e altri piccoli miglioramenti al sistema operativo.
watchOS 4.3.2 è probabilmente uno degli aggiornamenti finali del sistema operativo watchOS 4. Apple ha iniziato a lavorare su watchOS 5, che è stato rilasciato agli sviluppatori dopo la Worldwide Developers Conference 2018.
Leggi o Aggiungi Commenti