Facebook ha annunciato ufficialmente l’arrivo della sezione “Ricordi” all’interno del social network. All’interno troveremo i nostri ricordi associati alle nostre precedenti interazioni con amici e parenti.
La nuova sezione annunciata da Facebook è un’evoluzione della già presente “Accadde oggi”. All’interno troveremo i nostri ricordi associati all’attività svolta all’interno del social network. Ci sarà inoltre un riassunto dei ricordi vissuti nell’ultimo mese, con la possibilità di creare un video ad-hoc per condividerli.
La sezione “Ricordi” verrà suddivisa in numerose parti specifiche, come “Accadde oggi”, “Amicizie strette in questo giorno”, “Ricordi che forse ti sei perso” e altre ancora. Ognuna di esse presenterà quindi dei ricordi specifici, associati sempre alle nostre azioni su Facebook.
Facebook permetterà agli utenti di personalizzare questa sezione e magari di nascondere i brutti ricordi legati ad un evento o ad una persona in particolare.
Attualmente la nuova sezione “Ricordi” è in fase di rilascio per tutti gli utenti. Potreste quindi avere già questa sezione all’interno della vostra applicazione ufficiale Facebook, anche senza effettuare l’aggiornamento più recente.
Leggi o Aggiungi Commenti