Apple sta continuando a lavorare sulla nuova versione del sistema operativo mobile, arrivato quest’anno alla dodicesima versione principale. Appena qualche minuto fa è stata rilasciata la seconda beta di iOS 12, che ha portato ulteriori novità e miglioramenti per i nostri iPhone e iPad.
Dopo le numerose novità introdotte con iOS 12 beta 1, Apple ha effettuato un ulteriore passo avanti verso quella che sarà la versione finale del sistema operativo. In iOS 12 beta 2 sono stati apportati tantissimi miglioramenti sulla stabilità e fluidità, ma anche tante nuove funzioni e gradite aggiunte. Noi di iSpazio stiamo già installando la nuova versione beta, dedicata esclusivamente agli sviluppatori, in modo da potervi offrire quanto prima un elenco di tutte le novità presenti. Il changelog completo verrà dunque inserito in un articolo a parte, che verrà pubblicato a breve.
Nell’immagine sottostante trovate ancora una volta l’elenco dei dispositivi compatibili con iOS 12. In seguito troverete anche i link per il download di iOS 12 beta 2. Come detto in precedenza, questa versione di iOS 12 potrà essere installata solamente sui dispositivi con un profilo da sviluppatore.
Tutte le novità di iOS 12 beta 1
Le trovate raccolte in questo articolo. Le novità della beta 2 invece, verranno raccolte in un nuovo articolo che sarà online tra pochi minuti.
Leggi o Aggiungi Commenti