Sembra ormai certo che Apple presenterà a Settembre tre nuovi iPhone, tra cui una versione Plus di iPhone X, con display da 6.5″, e un modello dal prezzo più contenuto con display LCD da 6.1″. Ebbene, a supporto di questi rumor sono trapelati presunti nuovi schemi dei due dispositivi.
L’iPhone di nuova generazione con display OLED da 6.5″ è particolarmente atteso, e non solo per il display con una diagonale superiore rispetto ad iPhone X. Lo smartphone, infatti, secondo i più recenti rumor, dovrebbe integrare sul retro un modulo fotografico con ben 3 lenti. Lo schema pubblicato sul web riguarda proprio questa novità.
La tripla fotocamera dovrebbe consentire la produzione di immagini in 3D e garantire una migliore esperienza in realtà aumentata. Non è però da scartare l’ipotesi che il terzo foro non sia per una lente aggiuntiva, ma per il flash. Lo schema fornisce inoltre dettagli sul design del dispositivo, confermando la presenza della tacca (anche se su questo punto non sembrano esserci dubbi…).
Lo schema riguardante invece il nuovo iPhone con display LCD da 6.1″ rivela un design full-screen, caratterizzato dalla tacca sulla parte superiore del display. Sulla scocca posteriore troviamo una singola fotocamera, con un obiettivo che ricorda molto quello di iPhone 8.
I due smartphone, sempre secondo recenti indiscrezioni, dovrebbero essere accompagnati da un terzo iPhone, ovvero un iPhone X di seconda generazione, con display OLED da 5.8″.
Leggi o Aggiungi Commenti