Dopo Vodafone, che con le sue offerte Special da 20 GB e 30 GB ha cercato di arginare la #RivoluzioneIliad, anche TIM prova a competere con l’operatore francese proponendo una nuova promozione. I clienti Iliad o di altri gestori virtuali che decideranno di passare a TIM, infatti, potranno scegliere di attivare TIM 7 Extra Go.
La nuova offerta studiata da TIM prevede 1000 minuti e 20 GB di traffico dati in 4G a 7 euro al mese e può essere attivata a partire da oggi da coloro che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero Iliad o di un altro gestore virtuale.
Scegliendo di aderire all’offerta in negozio, il costo di attivazione sarà pari a 12 euro. Attivando la promozione online, attraverso l’opzione “Passa a Tim con operatore”, invece, il costo di attivazione sarà di 9 euro.
La SIM, che costa 25 euro e che verrà fornita con 20 euro di traffico incluso, dovrà rimanere attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, al cliente verranno addebitati 20 euro.
Sebbene TIM 7 Extra Go sia sicuramente allettante come offerta, è ancora molto lontana dal piano pensato da Iliad per il nostro paese che, vi ricordo, offre minuti e sms illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 5,99 euro al mese al primo milione di utenti che aderirà all’iniziativa.
Leggi o Aggiungi Commenti