All’interno dell’applicazione Geekbench è sbucato un nuovo MacBook Pro da 14,3″, un dispositivo attualmente non in vendita ma che potrebbe essere presentato tra poche ore durante la WWDC 2018.
Basato su Intel Core i7 Coffee Lake. Ha un clock di base a 2.21 GHz, più lento degli attuali MacBook Pro ma può arrivare ad un boost massimo di 4.1 GHz e supporta fino a 6-core quando invece anche i MacBook più recenti arrivano al massimo a 4.
Su single-core il punteggio raggiunto in Geekbench è di 4.902 ma su multi-core arriva a ben 22.316, ben più lontano di qualsiasi altro MacBook (il più potente attualmente in commercio arriva a 16.999).
Si è parlato molto di cosa verrà presentato alla WWDC. In principio si pensava anche a parecchio hardware oltre che al software, poi le maggiori testate americane hanno riferito che sarà un evento basato prettamente sul software ma questo nuovo MacBook Pro è sicuramente pronto per la commercializzazione e quindi le probabilità che venga presentato domani sono altissime.
Questo nuovo portatile da 14,3″ sarà davvero potente e sarà equipaggiato da ben 32GB di DDR4 RAM, due volte la quantità prevista dai modelli Pro del 2017.
Seguite l’evento Apple in diretta su iSpazio il 4 Giugno a partire dalle ore 18:00 attraverso il nostro LiveBlog all’indirizzo live.ispazio.net oppure in diretta video su YouTube ed Instagram
Leggi o Aggiungi Commenti