Feist è un gioco d’azione realizzato magnificamente a mano e pluripremiato che segue la storia di una bestiolina con la pelliccia e il suo disperato tentativo di salvare il compagno dalle fauci di un branco di predatori malvagi. Il viaggio verso il cuore di una foresta misteriosa diventa ben presto una lotta selvaggia e senza esclusione di colpi per sopravvivere, mentre tutto quello che ti circonda in questo ambiente affascinante ma letale desidera cibarsi di te.




Il vivido mondo di Feist è animato da un’azione di gioco emergente e molto dinamica. Tutti gli elementi interagiscono l’uno con l’altro e producono rapporti imprevedibili. I nemici sono armati di una IA complessa e inseguono il giocatore con la foga intensa delle bestie selvagge.
La tensione di Feist è enfatizzata da una colonna sonora incantata e malinconica e da uno stile cinematografico che ricorda Dark Crystal (The Dark Crystal) di Henson, Il riccio nella nebbia (Hedgehog in the Fog) di Norshteyn e Nel paese dei mostri selvaggi (Where the Wild Things Are) di Sendak.
Nota: Il gioco si scarica gratuitamente ma poi necessita di in-app purchase.
Leggi o Aggiungi Commenti