Stando a quanto riportato in un report coreano, l’iPhone con lo schermo LCD atteso per quest’anno non arriverà prima di novembre a causa dei ritardi nella produzione.
Quest’anno Apple dovrebbe rilasciare tre nuovi iPhone: un iPhone X da 5,8″ rivisitato, simile all’attuale modello, un iPhone X Plus con display da 6,5″ ed infine un iPhone low cost con lo schermo da 6,1″. L’ultimo di questi avrà un display LCD, mentre gli altri avranno i nuovi schermi OLED introdotti l’anno scorso con l’iPhone X.
Stando a quanto riportato da The Bell, sembrerebbe che i due modelli con display OLED verranno rilasciati a settembre. L’iPhone low cost con display LCD invece verrà reso disponibile appena a novembre a causa dei ritardi nella catena di produzione. Stando al report infatti, LG e Japan Display avrebbero riscontrato dei problemi con il notch e questo ha portato ad un ritardo di due mesi. Sembra quindi che non sia facile riprendere il design dell’iPhone X con uno schermo LCD.
Vedremo se questo rumor verrà confermato nelle prossime settimane, per capire se anche quest’anno Apple non riuscirà a lanciare sul mercato tre iPhone contemporaneamente come è accaduto l’anno scorso.
Leggi o Aggiungi Commenti