Philips Hue, l’applicazione per iOS grazie alla quale è possibile gestire il proprio sistema di illuminazione smart, è stata aggiornata alla versione 3.0. Si tratta del più grande aggiornamento dell’app dal lancio della prima versione 2.0. Philips, dopo aver raccolto tantissimi feedback degli utenti, ha cercato di rendere il software più intuitivo e piacevole per l’utilizzo quotidiano. Questo il changelog ufficiale:
- Miglioramento dell’uso quotidiano e della navigazione.
- Accesso più rapido alle scene e ai colori preferiti.
- Controllo della luminosità e della visualizzazione della luce all’interno delle stanze.
- Presentazione di nuovi selettori di colori per una migliore panoramica, controllo e raggruppamento delle luci in una stanza.
- Realizzazione di oltre 30 nuove scene fotografate dai lighting designer Philips.
- Nuovo algoritmo picture-to-light per creare scene fantastiche con le vostre foto (una funzione simile era presente nelle prime versioni dell’app ma poi venne rimossa);
- Collegamenti aggiuntivi per le impostazioni di configurazione più utilizzate.
- Miglioramenti e fix vari.
Di seguito, invece, trovate una panoramica di tutte le funzione disponibili nell’applicazione Philips Hue:
CONTROLLO FACILE E PRATICO
Con l’app Philips Hue puoi facilmente organizzare le singole luci in stanze. Accendi o spegni le luci nelle stanze o cambia il colore o la luminosità di tutte le luci per adattarle al tuo stato d’animo o all’attività da svolgere. A prescindere da quante luci hai installato, controllarle è davvero semplice.
GIOCA CON 16 MILIONI DI COLORI
Trasforma la tua illuminazione in un’esperienza straordinaria con la nostra gamma di colori. Scegli facilmente tra 16 milioni di colori o qualsiasi tonalità di luce bianca.
OTTIENI SEMPRE LA LUCE GIUSTA
Una ricetta diversa per tutte le esigenze. Dai una sferzata di energia alle tue mattinate, favorisci la concentrazione o crea un’atmosfera più rilassante alla fine della giornata: che tu voglia leggere un libro, rilassarti dopo cena o prepararti per andare a dormire. Con l’app Philips Hue puoi selezionare diverse ricette luminose per rendere perfetto ogni momento.
TRASFORMA LE TUE STANZE CON UN SOLO TOCCO
Goditi un tramonto a Honolulu o una serata nel quartiere Soho di Londra. Basta toccare una scena per trasformare la tua stanza. L’app Philips Hue include oltre 30 scene scelte personalmente dai nostri progettisti dell’illuminazione. Lasciati aiutare dalla loro esperienza per trasformare subito la tua stanza.
DAI VITA ALLE TUE FOTO
Con il nostro avanzato algoritmo “picture-to-light” puoi trasformare facilmente la tua immagine preferita in una scena personale Philips Hue. L’algoritmo estrae i colori rilevanti e li applica in modo intelligente alle luci. Ora puoi usare le tue foto per rivivere i tuoi ricordi con le luci Hue.
LA TUA VITA, LE TUE ATTIVITÀ DI ILLUMINAZIONE
Automatizza le tue luci come preferisci. Imposta un orario specifico o il tramonto, accendi e spegni o attiva una scena. Puoi anche fare finta di essere a casa impostando un’attività casuale.
A CASA E FUORI CASA
Imposta e dimentica. Grazie alla funzione di riconoscimento della posizione dell’app, le luci si accendono automaticamente quando arrivi alla porta d’ingresso o si spengono quando esci di casa.
SVEGLIATI E ADDORMENTATI
Configura le tue luci per addormentarti facilmente la sera e svegliarti pieno di energie al mattino. Crea le tue attività personali per attenuare automaticamente le luci di sera o svegliarti dolcemente al mattino.
CONTROLLO VOCALE : TU PARLI, HUE RISPONDE.
Sorprendi i tuoi ospiti o semplicemente evita di entrare in casa al buio mentre hai le mani impegnate. Che tu voglia accendere e spegnere le luci o cambiare la luminosità in una stanza, puoi fare molte cose con la voce. Scopri le possibilità del controllo vocale* con la tua piattaforma prescelta.
WIDGETS E APPLE WATCH
Per controllare le tue luci in modo rapido e semplice puoi utilizzare il nuovo widget. L’impostazione è davvero rapida. E l’utilizzo ancora più immediato. Puoi utilizzarlo anche per attivare le tue luci immediatamente dal dispositivo che porti al polso tutto il giorno: l’Apple Watch.
Philips Hue richiede iOS 10.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Se non avete ancora provato le lampadine Philips Hue, vi invito a dare un’occhiata ai seguenti starter Kit:
[amazon_link asins=’B016H0R7SE,B01LZ8QYPI,B01BPDXAAC,B0748MY3RX,B016151J0M’ template=’iSpazio_Cards_senza_prezzo’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bfb86d71-6348-11e8-9864-fb1f65e063eb’]
Leggi o Aggiungi Commenti