Se avete controllato la sezione Aggiornamenti in App Store sul vostro dispositivo iOS, avrete sicuramente notato un update di WhatsApp. Il changelog parla di una novità già introdotta con l’ultima versione, ma in realtà viene risolto anche un fastidiosissimo bug delle notifiche.
Nelle ultime settimane molti utenti ci hanno segnalato un problema con le notifiche di WhatsApp. In pratica, non venivano più mostrati i nomi dei contatti che avevano inviato un messaggio, ma semplicemente la voce “Messaggia”. Il team di supporto di WhatsApp, dopo averlo contattato tramite gli appositi canali, ci aveva confermato che il bug sarebbe stato risolto con un futuro aggiornamento.
L’aggiornamento è finalmente arrivato, e la versione 2.18.61 di WhatsApp risolve dunque anche il bug delle notifiche. La conferma arriva anche dal canale Twitter di WABetaInfo:
🔂 A new WhatsApp for iOS update (2.18.61) is available on AppStore.
It should finally fix the issue that prevented to view the sender name in the push notification, when the message preview was disabled. Let me know!— WABetaInfo (@WABetaInfo) 29 maggio 2018
Leggi o Aggiungi Commenti