Il canale YouTube Concept Creator ha da poco caricato un filmato dedicato al nuovo iPhone SE 2. Si tratta di un bel concept video con protagonista un ipotetico iPhone SE 2 con Face ID, fotocamera migliorata e display edge-to-edge.
Ormai sono numerose le voci di corridoio riguardanti l’iPhone SE 2. Si tratta di un dispositivo molto atteso dagli utenti, visto il successo riscontrato con il primo modello. Apple potrebbe presentarlo insieme agli altri iPhone in autunno, ma restano ancora solo supposizioni fatte dagli analisti e nulla di effettivamente concreto.
Nel concept video vediamo esattamente le stesse caratteristiche vociferate già da tempo. Stiamo parlando di un display edge-to-edge molto simile a quello dell’iPhone X, il Face ID per il riconoscimento facciale, una fotocamera e batteria migliorata ed in generale un hardware interno rivisitato con il processore A10 e 2 o più gigabyte di RAM. Tutto questo verrà probabilmente incluso nella stessa scocca dell’iPhone 5, proprio com’è accaduto con il primo iPhone SE. Si vociferava anche un cambiamento dei materiali della scocca, più precisamente il passaggio al vetro per favorire la ricarica wireless. Nel video sottostante però vengono utilizzati proprio gli stessi materiali in alluminio già usati nel lontano 2012.
Leggi o Aggiungi Commenti