Apple ha oggi comunicato che rimborserà parzialmente gli utenti che hanno pagato a prezzo pieno la sostituzione della batteria del proprio iPhone 6 fuori garanzia (o modelli successivi) tra il 1° Gennaio 2017 e il 28 Dicembre 2017.
Gli utenti che rientrano in questa operazione di rimborso otterranno un credito di 60€. Non si tratta dell’intera somma spesa, ma è comunque una interessante iniziativa. Come si legge nel comunicato dell’azienda, sono idonee le sostituzioni della batteria completate presso un Apple Store, un centro riparazioni Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple.
Per quanto riguarda il rimborso in termini in pratici, il credito verrà erogato sotto forma di trasferimento elettronico di fondi o come accredito sulla carta utilizzata per il pagamento della sostituzione della batteria. I clienti idonei riceveranno una email da Apple tra il 23 Maggio 2018 e il 27 Luglio 2018.
Se pensate di rientrare tra i clienti idonei ma non avete ricevuto l’email, potete contattare direttamente Apple entro il 31 Dicembre 2018.
Leggi o Aggiungi Commenti