In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Evernote, l’applicazione per iOS grazie alla quale potrete organizzare i vostri progetti prendendo note, creando to-do list e salvando tutto ciò che trovate online direttamente all’interno del comodo taccuino digitale, è stata aggiornata alla versione 8.12. Si tratta di un update abbastanza ricco che, oltre a correggere alcuni bug, introduce nuove funzioni tra cui spicca la possibilità di registrare note audio attraverso le cuffie bluetooth. Di seguito il changelog ufficiale:
Novità:
- Se le tue cuffie Bluetooth (ehm… AirPods Apple?) sono anche provviste di microfono, sarai felice di sapere che ora puoi utilizzarle per registrare audio in Evernote.
- Ottime notizie per i clienti Premium e Business: abbiamo ripristinato la funzionalità che tanto amate, Contesto. Champagne!
- Abbiamo migliorato la vista dell’elenco di note, così sai sempre dove ti trovi e che data è. Mese e anno restano bloccati in cima mentre sfogli le note, per tua maggiore praticità. Se invece utilizzi la barra di scorrimento, viene visualizzato “automagicamente” un riquadro per passare agilmente da mese a mese.
- Abbiamo ripulito il menu di condivisione per rendere più semplice condividere note e creare link affinché altri possano visualizzarle. Le opzioni precedenti sono ancora lì, abbiamo solo messo in bella vista le cose migliori. Facci sapere cosa ne pensi!
Correzioni:
- Può esserti capitato di ricevere un messaggio d’errore nel tentativo di visualizzare le note recenti nel widget. Probabilmente non era quello che ti aspettavi, ma ora abbiamo risolto.
- Nel visualizzare l’anteprima di una nota nell’elenco, gli eventuali punti elenco venivano mostrati sopra il testo, non accanto, come ti saresti aspettato. Strano, vero? Ma ora non succede più.
- Abbiamo risolto alcuni dei principali problemi di sincronizzazione e di copia e incolla che potevano verificarsi di tanto in tanto.
Evernote richiede iOS 10.3 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti