Yi, l’azienda controllata da Xiaomi, ha appena lanciato una nuova Dash Camera per auto su Amazon. Si tratta della Yi Dash Camera Mini, la più piccola mai realizzata.
E’ un dispositivo molto utile che permette di registrare tutto ciò che avviene mentre guidiamo, una sorta di scatola nera che può raccontare come sono andati i fatti nel caso di incidenti stradali o tamponamenti. Non ci sarà più da discutere su chi ha torto o ragione perchè ci sarà un filmato disponibile, registrato in grande qualità (full HD 1080p a 30fps) con un grandangolo da 140° in grado di inquadrare sia quello che avviene avanti a noi che ai lati.
Troviamo anche un piccolo display da 2″ molto utile per rivedere velocemente i fatti. Si collega all’accendi sigari dell’auto e registra su Memory Card. Garanzia soddisfatti o rimborsati con il diritto al recesso entro un mese!
Nei prossimi giorni pubblicheremo una recensione più approfondita di questo prodotto ma nel frattempo vi segnaliamo che è disponibile su Amazon in offerta lancio, solo per oggi. Il suo prezzo passa da 39,99€ a soli 26,99€ utilizzando il coupon “MINIDASH” che sarà valido fino alla mezzanotte di oggi, 15 Maggio.
Leggi o Aggiungi Commenti