Apple ha festeggiato recentemente il ventesimo anniversario dell’iMac G3. Per questa occasione Spigen ha creato una linea di case per iPhone X, dedicate all’originale design dell’iMac.
Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la nuova linea Classic C1 di Spigen riprende i colori originali degli iMac G3. La parte colorata presenta anche l’effetto trasparenza, proprio come sul retro dei computer desktop Apple. Si tratta quindi di una chiara rievocazione del passato, che però potrebbe piacere anche senza conoscere il diretto riferimento al computer dell’azienda di Cupertino.
Ogni cover della linea Classic C1 è composta da tre pezzi. Come potete vedere dall’immagine sottostante, c’è una cover grigia composta da un materiale morbido (quella in centro). Successivamente questa viene ricoperta da altri due pezzi in plastica di colori diversi. In questo modo riusciamo a simulare al meglio il design dei vecchi iMac G3.
Oltre alla linea Classic C1, Spigen ha lanciato anche un’altra cover molto particolare. Si tratta di una rievocazione del design del primo iPhone, con la scocca posteriore divisa in due parti. Il nome della cover è Classic One e come potete vedere dall’immagine riprende esattamente gli stessi colori del primo iPhone.
Tutte le cover Spigen menzionate in questo articolo possono essere acquistate su Indiegogo al prezzo di circa 15€ ciascuna.
Leggi o Aggiungi Commenti